RICHIESTA NUMERI TELEFONICI

Comunicazioni del Servizio Protezione Civile aventi carattere di URGENZA.

Richiesta numeri telefonici mobili degli studenti dei corsi di laurea per informazione urgente su provvedimenti di ordine o salute pubblica.

Il Circondario Empolese Valdelsa richiede agli STUDENTI, PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE
dei corsi di laurea in Pianificazione della Città del Territorio e del Paesaggio, Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale e Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio, Corso di laurea in Chimica - curriculum in Tecnologie Chimiche,
il numero di telefono cellulare al fine di trasmettere informazioni aventi carattere di urgenza da parte del Sindaco o dalle altre Autorità del sistema della Protezione Civile.
OGNI ANNO SARANNO RICHIESTI I NUMERI DI CELLULARE PER FORMARE IL DATABASE CHE SARA' COSÌ AGGIORNATO.

L'ELENCO PER L'ANNO 2017/18 VIENE AGGIORNATO E CHIUSO ENTRO IL 1/10/2017

Si chiede cortesemente di inserire il proprio numero di cellulare nel formato +39 NUMERO CELLULARE senza spazi né separatori di prefisso (barre, trattini, ecc.).

A norma del Dlgs 196/03 “codice in materia di protezione dei dati personali”:
Il titolare del trattamento è l'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa;  Il responsabile del trattamento è il Dirigente del Servizio di Protezione Civle dell'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa Dott.ssa Annalisa Maritan; I riferimenti di telefonia mobile indicati potranno essere utilizzati dal Sindaco o dalle altre Autorità del sistema di Protezione Civile per trasmettere informazioni aventi carattere di urgenza.

servizio protezione civile Prot.n.0042931/2015

30 Settembre 2015 (Archiviata)