Naviga nel sito della Scuola di Architettura

Carriera degli Studenti

Valutazione del CdL espressa dai risultati delle schede SUA (Scheda Unica Annuale) del Corso di Studio, per la parte di scheda inerente la “Qualità”.

La sezione "Qualità" è lo strumento principale del sistema di Autovalutazione, Valutazione Periodica e Accreditamento introdotto dalla L. 240/2010, dal Decreto Legislativo 19/2012 e recepito dal DM 47/2013.

In tal senso la Scheda Unica Annuale dei Corsi di Studio mira a:

definire la domanda di formazione; esplicitare l'offerta formativa; certificare i risultati di apprendimento; chiarire ruoli e responsabilità che attengono alla gestione del sistema di Assicurazione della Qualità dell'Ateneo; riesaminare periodicamente l'impianto del Corso di Studio e i suoi effetti per apportare le necessarie modifiche.

SUA relative alla carriera degli Studenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO

13.07.2023